Sondaggio / Nonostante il risultato i lettori sono soddisfatti di come il Torino ha giocato il Derby della Mole contro la Juventus
Il risultato del derby purtroppo non ha sorriso ai granata che, oltre all’errore che ha concesso il penalty alla Juventus, devono fare i conti anche con gli ennesimi errori arbitrali e con ben due rigori non assegnati, uno su Belotti e uno su Zaza. Nonostante questo, però, la maggioranza dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al sondaggio (86% contro il 14% di insoddisfatti) ha dichiarato di essere soddisfatta di come il Torino è sceso in campo e ha affrontato la corazzata bianconera. E in effetti, la sfida vista sabato scorso al Grande Torino è stata decisamente diversa dalle stracittadine disputate le stagioni precedenti. I granata si sono fatti trovare pronti, hanno giocato a testa alta sfiorando anche piĂą di una volta il vantaggio e di certo meritavano un risultato ben differente. La dimostrazione che questo Toro, quando vuole, può giocarsela con chiunque.
Fatto lo stesso errore fatto con il Milan: giocato per 70 minuti, peccato però che le partite durano 90 +recupero). Con i lombardi c’è andata bene, ma con i gobbacci ovviamente no. Per un milione di motivi, MAI E POI MAI avremmo dovuto perdere anche questo derby. Scusa Granata Dentro,… Leggi il resto »
Un bel mix fra siete ridicoli e vergognatevi. Bullizzati dall’altra lurida tifoseria. Presi a schiaffi e spallate in campo. Il ns giocatore piĂą rappresentativo che si tappetina nello spogliatoi dei gobbi. I ns giocatori meno rappresentativi che godicchiano della sconfitta mettendo like alla stracaxxo. Sulla parte tecnica stendiamo un velo… Leggi il resto »
Ma dacci un taglio con sto fucsia..cairoti e tutte sta caxxate….che tu e i pochi che usano ancora ste parole si commentano dai soli..
Come osi lamentarti per un pari che sa di vittoria e una sconfitta stupenda tanto da titolare “così il Toro vince”? Un punto in due gare certo, ma prestazioni gagliarde come non si vedevano da decenni. Ballare ballare ballare cantare cantare cantare. Se non lo ami quando perde male non… Leggi il resto »
Il gesto di quel guappo di cartone che spintona Ichazo, come lo leggete? Goliardia? Provocazione? Ignoranza pura?
adrenalina del momento…. io cmq gli avrei tirato una testata
ok…pure io